David

Denis Racing Team et la Lambretta

Messages recommandés

je vous avais dit que Denis DRT m'a contacte il y a qq mois... ben le projet aboutit, je pense qu'on va distribuer les pignons dRT pour Brett et la boite racing.....moins cher que chez vespa.....il nous fait un prix tres interessant. A suivre.....


le site:
http://www.drtdenis.com

son email:


Salve David,
Completato studio su tutti cambi Lambretta.
Già preparato 4a marcia
Già preparato 3a e 4a marcia.
Sarà possibile installare su tutti cambi .
Il costo è molto basso.
A settembre invierò foto e scheda del metodo.
Sto Installando 3a e 4a DRT su cambio Pace maker.
Ho già installato su Li 150 italian 4a DRT.
Funziona molto bene, si possono usare primarie molto lunghe.
A sentirci presto.Grazie per le informazioni.
Per la DRT Denis

Hi David,
Completed study on all changes Lambretta.
Already prepared 4a march
Already prepared 3a and 4a march.
It will be possible to install on all changes.
The cost is very low.
In September I will send photo and card of the method.
I am Installing 3a and 4a DRTs on change Peace maker.
I have already installed on Them 150 Italians 4a DRTs.
It works very well, you/they can be used primary very long.
To feel us presto.Grazie for the information.
For the DRT Denis


****************************************************************************************************
DRT Innocente Denis
Vicolo S. D'Acquisto, 13
31040 Trevignano (TV)
http://www.drtdenis.com - info@drtdenis.com

*****************************************************************************************************


CAMBIO LAMBRETTA MODIFICATO/DRT

Ecco di seguito i dati per installare il cambio per la vostra amata lambretta oppure per ottimizzare
quello già in uso.

CAMBIO 04 MARCE RAVVICINATE mod. DRT MODELLO SPORTIVO
10-50
12-42
15.39
18-36 con variabili in z37 oppure 35.
Rapprto trasmissione finale ottenibile:
18-36 : 18-37: 18-35:
46-16=5.75 47-17=5.683 47-16=5.711
47-18=5.22 46-18=5.253 47-17=5.261
46-19=4.842 46-19=4.976 46-18=4.969

Cambio per utilizzo turistico:
10-50 standard
12-42 standard
15-38 allungata
18-36 oppure z35 allungata

Uso degli ingranaggi DRT per ottimizzazione i cambi originali in uso:
Pignone z15 DRT su 3a marcia z39- z38 diametro 104.40(orig.,oppure z39 DRT rinforzata)
Pignone z18 DRT su 4a marcia z37 DRT e z36- z35 (orig.lambretta)

Cambi migliorabili 3a/4a:
Modelli con multiplo marce con ingr. multiplo 3a da z16 a z19
Modelli con multiplo marce con ingr. multiplo 4a da z19 a z22.

Cod. DP-06 pignoni accoppiati 3a /4a z15-18 per multiplo

Cambi migliorabili 4a:
Modelli con multiplo marce con pignone 4a da z19 a z22.

Cod. DP-05 pignone 4a z18 per multiplo

Uso degli ingranaggi DRT per ottimizzazione i cambi originali in uso:
Pignone z15 DRT su 3a marcia z39- z38 diametro 104.40(orig.,oppure z39 DRT rinforzata)
Pignone z18 DRT su 4a marcia z37DRT e z36- z35 (orig.lambretta)

Partager ce message


Lien à poster
Partager sur d’autres sites